Saluti di inizio anno della dirigente scolastica
Al personale
Alle famiglie
Agli alunni
Ai Comuni di Corte Franca e Provaglio d’Iseo
Con l’inizio di settembre ci apprestiamo ad iniziare un nuovo anno scolastico ricco di novità a seguito del processo di dimensionamento che vede coinvolte le nostre scuole.
Sono sicura che sarà per tutti noi una occasione di confronto e di crescita.
Per tutti gli studenti e le famiglie un invito a vivere il “bene dell’istruzione e dell’educazione” come migliore guida nella vita sociale, unico strumento per far affermare quei valori che sono alla base del progresso, della convivenza civile, dell’incontro e del dialogo tra culture diverse.
Auguro a tutto il personale docente e ATA un buon anno scolastico, ma soprattutto auguro a tutti di perseguire sempre mete ambiziose e l’idea di una scuola aperta al confronto e viva.
Saluto le comunità locali, gli amministratori dei Comuni di Corte Franca e Provaglio d’Iseo, le associazioni territoriali e tutti coloro che continueranno a spendere per noi risorse ed energie, nella ferma convinzione che l’investimento nella scuola rappresenta il futuro delle nuove generazioni.
Una scuola di qualità si crea con l’impegno e la sinergia di tutte le parti in gioco poiché la Scuola è parte integrante e futura ricchezza del territorio stesso.
Ricordo a tutti che i riferimenti di contatto con la direzione e la segreteria sono i seguenti:
posta elettronica ordinaria: bsic85000a@istruzione.it
Telefono 030 9881247
Anche le famiglie di Corte Franca dovranno utilizzare questi riferimenti per qualsiasi esigenza, contatto, appuntamento.
Garantirò il ricevimento su Corte Franca nella giornata del mercoledì, sempre su appuntamento.
Buon Anno Scolastico a tutti!
La dirigente scolastica, Giuseppina Martinelli