Premiazione classi terze a.s.2021-22 dalla Commissione scuola ANPI “Dolores Abbiati” – Brescia

Complimenti agli alunni di classe III, all’ Prof. Levi Francesco e all’ANPI sezione di Provaglio d’Iseo per il riconoscimento ottenuto nell’ambito del concorso “I giovani, la memoria, la storia, la cittadinanza”, indetto dall’ANPI “Dolores Abbiati” di Brescia.

Gli alunni si sono classificati al secondo posto realizzando un graphi novel dal titolo “Come ti chiami?”. Attraverso questo lavoro gli alunni hanno reso omaggio alla figura di Don Paolo Raffelli, parroco provagliese al quale è intitolato il Nostro Istituto, ed hanno approfondito alcuni eventi del periodo della resistenza accaduti a livello locale.

Premiazione-Classi-III-a.s.-21-22.pdf