Ufficio Relazioni col Pubblico

Gli uffici di segreteria e della dirigenza si trovano al piano terra  dell’ edificio di via Roma/angolo via Marconi (di fronte alla Scuola Media):

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi è il sig. Giuseppe De Girolamo

Orario di apertura al pubblico

• da lunedì al sabato: ore 11.00/13.00
  • martedì e mercoledì: ore 14.00/16.00

I responsabili di plesso vengono ricevuti sempre.

Indirizzo di posta elettronica certificata; bsic85000a@pec.istruzione.it

La Segreteria fornisce informazioni relative alle norme in vigore nell’istituto (modalità di richiesta di certificati, orario del personale, e così via).

Rilascia certificati, nulla-osta, attestati riguardanti il personale docente, ATA e gli alunni; di norma vengono rilasciati a vista i documenti già predisposti (attestati sostitutivi del diploma di licenza); nell’arco massimo di tre giorni i documenti che presuppongono ricerca ed elaborazione (certificato di servizio).

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, sig. Giuseppe De Girolamo, secondo i criteri generali stabiliti dal Consiglio di istituto e le direttive del Dirigente scolastico, cura l’organizzazione del lavoro dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, per i quali vengono stabiliti annualmente, sentita l’assemblea del personale stesso, orari, turnazioni, criteri di accesso al lavoro straordinario ed alle funzioni aggiuntive, divisione dei reparti per quanto riguarda le pulizie e le altre mansioni previste dal CCNL.

Organigramma Ufficio Amministrativo

Nominativo Ruolo Area di riferimento
Giuseppe De Girolamo Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA) Servizi generali,  amministrativi e contabili in stretta collaborazione con il Dirigente Scolastico
Nazarena Tripepi  Assistente amministrativo  Area amministrativo contabile